Il CAF CIA S.r.l. è il centro di Assistenza Fiscale per lavoratori dipendenti e pensionati costituito il 29 dicembre 1992 dalla Confederazione Italiana Agricoltori, allo scopo di offrire ai contribuenti, lavoratori dipendenti e pensionati, assistenza fiscale.
Il centro opera sull'intero territorio nazionale tramite le Organizzazioni locali della Confederazione Italiana Agricoltori, che sono presenti in tutti i capoluoghi di provincia, ed hanno i propri uffici nella gran parte dei Comuni.
Cia Imprese è stata autorizzata ad esercitare l'attività di assistenza fiscale per le imprese agricole, dall'Agenzia delle Entrate del Lazio, con decreto del 23 maggio 2001, ed è iscritta nell'albo dei Centri di assistenza fiscale per le imprese al numero 115. La società opera fornendo assistenza fiscale alle imprese, fornendo inoltre servizi mirati nel campo fiscale-contabile, civilistico, adempimenti in materia di lavoro, gestione d'impresa.
Il fatto che la società sia espressione ed operi nell'ambito di una grande organizzazione di imprenditori agricoli, costituisce una garanzia di competenza specifica sulle problematiche del settore agricolo e dei soggetti imprenditoriali che ad esso fanno in qualche modo riferimento.

 

Consulta le sedi

Bussola verde

  

Comitato di orientamento ai consumi dei prodotti ortofrutticoli

Contatore visite

Visite agli articoli
224634

Agrimpresa

g
leggi on-line l'ultimo numero del magazine della Cia Emilia Romagna

Agriturismo

Visita il sito degli agriturismi emiliano romagnoli associati alla Ciatutti gli agriturismi dell'Emilia Romagna associati alla Cia

Compro e Vendo

mercatino dell'usato agricolo emiliano-romagnolo

consulta la Guida per una spesa a filiera corta!

Intranet

Joomla templates by Joomlashine