ROMAGNA

NOTIZIE IN PRIMO PIANO ROMAGNA

Cia rilancia le consegne a domicilio

Anche molte aziende di Cia Romagna delle province di Ravenna, Forlì-Cesena e Rimini consegnano a domicilio cibo fresco e sano nel pieno rispetto delle norme igienico-sanitarie previste dal Governo per cercare di contenere la diffusione del Coronavirus. Basta un click.

Area ravennate, questo il link: https://iprodottidalcampoallatavola.cia.it/…/ravenna

Area forlivese-cesenate, questo il link: https://iprodottidalcampoallatavola.cia.it/…/forl%C3%AC

Area riminese, questo il link: https://iprodottidalcampoallatavola.cia.it/…/emi…/rimini

Il sito generale https://iprodottidalcampoallatavola.cia.it/ sempre online, consente a tutti, restando a casa, di acquistare e consumare, ogni giorno, i prodotti freschi della terra, ma anche prelibatezze e piatti della tradizione, con la garanzia di qualità assicurata dagli uomini e dalle donne di Cia.

Bastano pochi secondi per individuare la regione e la provincia d’interesse, l’azienda più vicina e scegliere le materie prime di stagione o i prodotti, che gli agricoltori consegneranno a domicilio. 

Per garantire i consumatori ed evitare le truffe, al momento dell’acquisto, sarà consegnata una parola d’ordine da utilizzare al ricevimento della spesa.

Cia-Agricoltori Italiani offre questo servizio grazie alla collaborazione delle sue associazioni: al femminile (Donne in Campo), giovani (Agia), pensionati (Anp), per la vendita diretta (la Spesa in Campagna) e agrituristica (Turismo Verde).

C.I.A. EMILIA ROMAGNA – VIA BIGARI 5/2 – 40128 BOLOGNA BO – TEL. 051 6314311 – FAX 051 6314333
C.F. 80094210376 – PEC: amministrazione.er@cia.legalmail.it

Privacy Policy  –  Note legali

WhatsApp chat
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: