NOTIZIE IN PRIMO PIANO ROMAGNA

ROMAGNA

Emergenza Coronavirus – Aggiornamenti

PRINCIPALI NOVITÀ DERIVANTI DA DECRETI E ORDINANZE  

CLICCA QUI, per lo SCHEMA RIASSUNTIVO delle principali disposizioni derivanti da decreti e ordinanze emessi in emergenza “Covid-19” per i settori finanziario e del credito; Uma; attività Caa, zootecnia, previdenziale e patronato; silvicoltura, fiscale, contributi, varie e altre sospensioni. Nello schema, aggiornamenti anche sui mezzi aziendali, sulle proroghe a bandi Psr, sulle azioni e agevolazioni che Ismea ha attivato a seguito dell’emergenza corona virus e altri ancora.

CLICCA QUI per il VADEMECUM su agriturismi, vendita diretta, norme per consegna a domicilio di prodotti, florovivaismo, attività di servizio giardinaggio. 

LA CIA C’E’, VICINO A VOI, ANCHE DA CASA, COL TELELAVORO – Dal 17 marzo uffici chiusi anche a dipendenti e collaboratori, ma Cia Romagna non si ferma: l’attività continua col telelavoro, assicurando operatività e servizi ai soci. Essendo un metodo lavorativo attuato in velocità, con tempi dettati dalla fase di emergenza, c’è la massima disponibilità ad apportare i miglioramenti che risultino necessari.

Nuovo modulo per gli spostamenti in vigore dal 26 marzo 2020

Estratto ultimo Dpcm  – Evidenziate da Cia le parti salienti che interessano gli agricoltori. Cia consiglia di stampare il documento e di averlo sempre con sé insieme al modulo per gli spostamenti. 

#noinonciarrendiamo

C.I.A. EMILIA ROMAGNA – VIA BIGARI 5/2 – 40128 BOLOGNA BO – TEL. 051 6314311 – FAX 051 6314333
C.F. 80094210376 – PEC: amministrazione.er@cia.legalmail.it

Privacy Policy  –  Note legali

WhatsApp chat
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: